Meghan Markle e la passione per le borse: un guardaroba da 44mila euro

Meghan Markle e la passione per le borse: un guardaroba da 44mila euro

2 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle ha una passione per le borse. In base a quanto riferito dal Daily Mail, il guardaroba della duchessa del Sussex avrebbe un valore di 44mila euro. Sia chiaro, vestiti, cappelli e scarpe escluse. Una cifra che non lascia sbalorditi, considerando che ci sono borse il cui prezzo può raggiungere da solo tale valore. Quello che caratterizza Meghan è la varietà di stile. Mentre la regina Elisabetta raramente viene avvistata senza la borsa del suo stilista preferito Launer London, Meghan preferisce decisamente sperimentare.

Oltre ai designer mainstream tra cui Givenchy – lo stesso marchio del suo iconico abito da sposa, Gucci, Saint Laurent e Dior su misura, Meghan favorisce anche marchi britannici tra cui Mulberry e pezzi della sua amica e stilista Victoria Beckham. Inoltre, la duchessa non teme di sfoggiare borsette economiche, come la clutch J.Crew Fan Rattan.

Per quel che riguarda lo stile premaman di Meghan Markle, che diventerà madre la prossima primavera, l’ex attrice americana non sembra voler esagerare. Predilige colori scuri, come il dark blue. Siamo lontani dalle tinte rosacee delle sue prime apparizioni in pubblico in veste di moglie del principe Harry.

La coppia reale si prepara intanto a lasciare la città per trasferirsi in campagna. I Sussex risiedono a Kensington Palace da quando hanno annunciato il loro fidanzamento, lo scorso anno. Nel palazzo vivono anche il principe William con la moglie Kate e i loro tre figli. Harry e Meghan manterranno comunque il loro ufficio nel palazzo reale. Harry e Meghan manterranno comunque il loro ufficio nel palazzo reale, ma il gesto è stato interpretato come una rottura tra i due fratelli, che sarebbero pronti ad allontanarsi perché tra loro c’è una situazione tesa.