Kate Middleton, il marito William ha snobbato Meghan?

Kate Middleton, il marito William ha snobbato Meghan?

28 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – La dolce metà di Kate Middleton, il principe William, potrebbe aver snobbato la cognata Meghan alla messa di Natale a Sandringham. Come rende noto il Daily Mail, sui social sta circolando un curioso video che mostra i Cambridge e i Sussex uscire dalla chiesa. (Guarda il video). A un certo momento Meghan e William si trovano uno accanto all’altro. La futura mamma si volta ma non trova lo sguardo di William, che sembra non voler incrociare il suo. E’ questa la prova del fatto che i loro rapporti non sono poi così idilliaci? Se lo stanno chiedendo in molti. Impossibile allo stesso tempo stabilire se tali rumors siano o meno fondati. Potrebbe essere stato solo un caso, niente di più.

Sebbene le famiglie di Harry e William siano arrivate insieme alla messa di Natale, non tutti gli utenti dei social sono convinti che non ci siano tensioni tra loro. Molti non perdonano al Duca di Cambridge quella freddezza che non gli ha consentito di regalare un sorriso o uno sguardo d’intesa verso l’ex attrice americana, che si mostra sempre molto sorridente, anche con Kate Middleton, che a sua volta sembra ricambiare.

Harry e Meghan stanno per diventare genitori per la prima volta. Il loro bebè dovrebbe nascere la prossima primavera. Intanto hanno deciso di lasciare la città per trasferirsi in campagna, a Frogmore cottage, ai piedi del castello di Windsor. La coppia reale britannica risiede a Kensington Palace da quando ha annunciato il loro fidanzamento, lo scorso anno. Nel palazzo vivono anche il principe William con la moglie Kate e i loro tre figli. Harry e Meghan manterranno comunque il loro ufficio nel palazzo reale, ma il gesto è stato interpretato come una rottura tra i due fratelli, che sarebbero pronti ad allontanarsi perché tra loro c’è una situazione tesa.