meghan-markle-incinta-look-premaman

Meghan Markle aspetta una femmina? Il dettaglio svelato da Serena Williams

8 Aprile 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Mancano ormai pochi giorni all’attesissima nascita del primogenito di Meghan Markle e Harry e, nonostante i numerosi rumors che si sono rincorsi in questi mesi, si sa ancora davvero poco in merito al futuro royal baby. Una delle “questioni” su cui i bookmaker si sono scatenati di più è legata senza dubbio al genere del nascituro. Sarà maschio o femmina? Nessuno ancora lo sa per certo, eppure in queste ore è accaduto qualcosa che ha fatto volare le scommesse. Serena Williams, tennista amica intima di Meghan Markle, si potrebbe infatti essere fatta sfuggire un dettaglio molto importante: il royal baby sarà una femmina?

A quanto pare è bastato un pronome di troppo per far andare in visibilio i fan dei Duchi di Sussex e gli scommettitori inglesi. La tennista potrebbe aver, per sbaglio, fornito un dettaglio importante. Il tutto è avvenuto in occasione di una intervista con E! News in cui Serena William ha parlato della sua cara amica Meghan: “Sarà una delle migliori mamme”. E poi ha dato un consiglio: “Accettare gli errori e non aspettarti di essere perfetta”.

Parlando poi di una imprecisata “amica che al momento è incinta”, seppur non specificando che si trattasse di Meghan Markle, ha spiegato: “La mia amica a un certo punto ha detto (riferendosi al figlio/figlia ndr) ‘quando farà così’, io le ho risposto: ‘No, lei non lo farà”.

Ed è proprio sul quel pronome, quel lei, che i gossip si sono scatenati. Che il futuro royal baby sia una femminuccia?

Nonostante i vari rumors, ancora non si sa se il primo figlio di Meghan e Harry sarà maschio o femmina. Non ci resta che attendere visto che, stando alle tempistiche, dovrebbe mancare davvero poco.

Per quanto riguarda il suo rapporto con la gravidanza, Meghan ama praticare lo yoga (sua madre è un insegnante di questa disciplina) e ha sempre mostrato un debole per i rimedi naturali e alcuni prodotti omeopatici. Per portare avanti al meglio la sua gravidanza, ormai agli sgoccioli, Meghan Markle si è anche affidata a una doula, una figura che si può affiancare alla donna nel periodo perinatale, offrendo lei un servizio che non si sovrappone al lavoro dei medici o delle ostetriche, ma che cerca di contribuire al suo benessere psicofisico: una figura indicata come accompagnatrice alla nascita.