letizia-ortiz-meghan-markle

Letizia Ortiz ispira Meghan Markle: il dettaglio fashion

15 Luglio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz continua a essere un punto di riferimento fashion per Meghan Markle. La duchessa del Sussex aveva già “copiato” la regina spagnola indossando abiti firmati Carolina Herrera (stilista prediletta da tempo dalla moglie di re Felipe VI). Ma in una delle sue ultime apparizioni in pubblico, per l’esattezza a Wimbledon, il più antico evento nello sport del tennis, la moglie di Harry ha indossato un capo che non è passato inosservato. Parliamo di una gonna plissettata firmata Hugo Boss. Quest’ultimo è uno dei brand più utilizzati da Letizia Ortiz. Sembrerebbe a questo punto che Meghan si sia ispirata proprio alla regina spagnola.

Quanto al torneo di tennis più famoso del pianeta, Novak Djokovic ha bissato il successo del 2018 a Wimbledon salendo a cinque trofei complessivi nel torneo londinese, battendo Roger Federer in una finale-maratona di 4 ore e 57 minuti Roger. “Finale da ricordare? Io cercherò di dimenticarla. E’ stata una grande partita, è stata lunga, ma devo essere soddisfatto della mia performance. Devo farmi le congratulazioni. Spero di avere dato ad altri la possibilità di credere che a 37 anni non è tutto finito. Adesso devo recuperare, però sono ancora in piedi. La mia famiglia è orgogliosa? Non saranno contenti magari del piatto…”. Così Roger Federer, dopo avere perso la finale al quinto set sull’erba di Wimbledon contro Novak Djokovic.

 “Se non la più eccitante, questa è stata una delle migliori finali che io abbia mai giocato, contro uno dei più grandi di tutti i tempi, per il quale ho molto rispetto”. Novak Djokovic, freschissimo vincitore di Wimbledon 2019, racconta al pubblico, dal microfono dello speaker, le sue sensazioni dopo la bellissima finale vinta contro Roger Federer. “Purtroppo – aggiunge il serbo dando un’ulteriore dimostrazione di fair play – in questo genere di partite uno dei due alla fine deve perdere”. Guarda il look di Meghan Markle di seguito. FOTO ANSA.