Meghan Markle: nero dalla testa ai piedi! Copia il look FOTO

Meghan Markle: nero dalla testa ai piedi! Copia il look FOTO

19 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Meghan Markle: nero dalla testa ai piedi! Copia il look FOTO. Meghan Markle total black! La futura moglie di Harry manda in visibilio i fan con un outfit completamente nero. Il più classico di tutti. Pericoloso, perché può risultare anonimo. E invece Meghan riesce nel difficile tentativo di apparire chic, glamour e super smarty!

Pensate che il total black sia uno degli abbinamenti più semplici? Vi sbagliate di grosso. Se è vero che è un evergreen, riuscire a rendere fashion un outfit completamente black può risultare difficile perché ricadere nella banalità è un attimo. Meghan Markle invece riesce a interpretare il total black alla perfezione. In occasione della sua ultima uscita pubblica insieme a Harry, con cui si è recata a Cardiff, l’ex attrice ha scelto un cappotto nero Stella McCartney. Il segreto? Il dettaglio satin della cintina chiusa a fiocco che rende il cappotto meno serioso. Il gioco è fatto: jeans neri del marchio gallese Hiut Denim, sciarpa nera e tronchetto nero velvet (quello scelto da noi lo trovi su Yoox), vero must have di stagione, per rendere glamour tutto l’insieme. Infine, borsa verde bosco firmata DeMellier London (costo? “solo” 375 sterline).

Che dire, un look semplice ma allo stesso tempo fashion, sicuramente riuscitissimo. Da quando sono iniziate le sue uscite pubbliche insieme a Harry, infatti, il suo intento è sempre stato quello di apparire elegante ma mai snob e, soprattutto, sempre molto trendy. I fan già scommettono che in poco tempo scalzerà Kate Middleton dal podio delle regine meglio vestite.

Se avete amato il suo look nero dalla testa ai piedi, ecco dove e come potete acquistare i capi. Se non avete voglia di acquistare il cappotto Stella McCartney, niente paura: basta tirare fuori dall’armadio un cappotto nero classico e utilizzare come cinta un semplice nastro di raso (reperibile in qualsiasi merceria). L’effetto Meghan è assicurato.