Gli amici di Meghan Markle sono in ansia per lei: il motivo

Gli amici di Meghan Markle sono in ansia per lei: il motivo

7 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Gli amici di Meghan Markle sono preoccupati per la duchessa. In quest’ultimo periodo la sua popolarità sta calando e le critiche da parte dell’opinione pubblica aumentano. L’ex attrice, che è anche un’ex blogger, non può difendersi attraverso dei canali social, così come aveva sempre fatto nella sua “vita precedente” tra Los Angeles e Toronto.

Gli amici più intimi della moglie di Harry hanno rivelato che sono preoccupani per un possibile trauma emotivo che potrebbe colpire Meghan durante la sua gravidanza. Parlando con People, un amico di Meghan ha detto: “Meg è sempre seduta in silenzio e sopporta le bugie e le menzogne”. Ha continuato: “Ci preoccupiamo di quello che questo provoca a lei e al bambino, è sbagliato mettere qualcuno sotto un trauma emotivo, figuriamoci quando è incinta”. L’amico ha aggiunto: “Meg passa così tanto tempo a prendersi cura di tutti gli altri (…) Harry è un marito incredibile e si prende tanta cura di lei (…) Ora vogliamo combattere il bullismo globale che stiamo vedendo e diciamo la verità su chi è la nostra amica – una futura madre – chi è davvero”.

Gli amici di Meghan dicono la persona reale che conoscono è lontana dalle descrizioni che fanno i media. Secondo quanto riportato da Hola!, il personale di Kensington Palace trascorre molte ore ogni settimana a moderare commenti sessisti e razzisti diretti alle Duchesse di Cambridge e Sussex. Una fonte ha detto alla rivista britannica che “Il Palazzo ha sempre monitorato i commenti ma è una cosa che consuma molto tempo. Possono bloccare certe parole, ma alcune sono piuttosto serie. L’anno scorso, su centinaia di migliaia di commenti, c’erano tre minacce violente: puoi cancellare, segnalare, bloccare le persone (…) è qualcosa che devi gestire perché non c’è altro modo per controllarlo”.

Né Kate né Meghan hanno singoli account di social media pubblici al momento. L’ex attrice americana era molto attiva in rete, ma ha dovuto rinunciare a questa sua passione quando si è fidanzata con Harry. Meghan aveva anche un blog, in cui dispensava consigli di bellezza, cucina e lifestyle.