Meghan Markle incinta, il commento della mamma Doria

Meghan Markle incinta, il commento della mamma Doria

15 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle è incinta. La duchessa e il duca del Sussex diventeranno genitori la prossima primavera. “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino”: così su Twitter Kensington Palace, che annuncia la dolce attesa dell’ex attrice americana.

Come si legge sul Daily Mail, anche la madre della duchessa di Sussex ha espresso la sua gioia per il fatto che presto diventerà nonna. Doria Ragland si è detta “molto felice di questa bella notizia” e “non vede l’ora di dare il benvenuto al suo primo nipote“. Il mese scorso Ragland è stata vista frequentare corsi di baby-sitting a Pasadena, in California, e potrebbe trasferirsi a Londra per aiutare a prendersi cura del bambino. In questo caso la duchessa non avrebbe neanche bisogno di una tata.

Harry e Meghan “sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico”, si legge nella nota che annuncia la gravidanza. Kensington Palace non precisa al momento con esattezza a quale mese sia Meghan Markle, ma l’indicazione della primavera per il parto lascia intendere che possa essere almeno al terzo.

Il nuovo Royal Baby, primogenito nel nuovo casato cadetto dei Sussex, sarà settimo nella linea di successione al trono britannico, sulla base delle nuove norme che hanno equiparato totalmente discendenti maschi e femmine: dopo Carlo e William (rispettivamente padre e fratello maggiore di Harry), i tre principini di Cambridge figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis) e dopo lo stesso Harry.

L’indiscrezione che Meghan Markle potesse essere incinta circolava da tempo sui tabloid. L’annuncio è stato dato tuttavia in coincidenza di un viaggio in Australia e Nuova Zelanda, iniziato giusto oggi, prima missione ufficiale lontano dalla Gran Bretagna e dai suoi media per i duchi di Sussex.