Meghan Markle incinta: royal baby in arrivo

Meghan Markle incinta: royal baby in arrivo

15 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

Meghan Markle è incinta: dopo giorni e giorni di rumors e smentite, Kensington Palace ha confermato la notizia: Meghan e Harry aspettano il loro primo figlio! La notizia è stata confermata tramite una nota ufficiale diffusa anche sui Social. Su Instagram il profilo ufficiale della casa reale, Kensingtonroyal, ha pubblicato una foto del Duca e della Duchessa di Sussex in cui si legge nella didascalia:

“Sua altezze reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Sussex aspetta un bambino, che nascerà in primavera 2019. Le altezze reali hanno molto apprezzato tutto il sostegno ricevuto da tutto il mondo da quando sono convolati a nozze a maggio scorso e sono felici di poter condividere questa lieta notizia con il pubblico.”

Secondo quanto si legge sulla nota ufficiale, dunque, il bimbo (di cui non si conosce ancora il sesso) dovrebbe nascere nella primavera 2019. A questo punto, i fan di Meghan avevano ragione: il look sfoggiato dalla Duchessa in occasione del matrimonio di Eugenie di York lo scorso 12 ottobre mirava proprio a nascondere la gravidanza!

Da quando Meghan e Harry si sono sposati lo scorso maggio, i tabloid di gossip non fanno altro che scommettere su presunte gravidanze di Meghan ma, a quanto pare, a vederci giusto sono stati i fan della Duchessa che nelle ore scorse si sono scatenati su Twitter scommettendo che il cappottino Givenchy sfoggiato al matrimonio di Eugenia di York, a cui ha allacciato solo due bottoni sulla parte alta lasciandolo scendere ampio su tutta la figura, mirava proprio a nascondere un presunto pancino ed è per questo non se lo sia tolto nemmeno in chiesa.