Meghan Markle incinta, il commento della mamma Doria

Meghan Markle incinta? La decisione della madre sorprende tutti

14 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Meghan Markle sarebbe incinta del suo primo figlio. Dopo alcuni rumors dovuti a diversi indizi, adesso il gossip si fa sempre più realistico dopo alcune indiscrezioni secondo cui la mamma di Meghan, Doria Ragland, si starebbe preparando per volare a Londra e stare vicino alla figlia. La notizia ha sorpreso tutti perché il viaggio di Doria non era programmato almeno fino a qualche giorno fa. Anzi, al contrario, sembrava che Meghan stesse organizzando un viaggio negli Stati Uniti. A quanto pare ora le cose sono cambiate e questo non ha fatto altro che alimentare i gossip di una possibile gravidanza di Meghan.

Dopotutto per l’ex attrice questo non è un periodo facile. Non solo sta trovando molta difficoltà ad adattarsi alla nuova vita da reale, cercando di districarsi tra protocolli e rigide regole ed etichette imposte dalla corona, ma in questi giorni si trova anche da sola a Londra visto che il marito Harry è volato in Africa per alcuni convegni e conferenze mentre Kate e William hanno abbandonato Kensington Palace, per trascorrere le ferie nella tenuta di Norfolk.

Considerando i cattivi rapporti che Meghan ha con il padre Thomas e con la sorella Samantha, pare che la Duchessa di Sussex abbia trovato l’unico conforto nella mamma, a cui avrebbe implorato di raggiungerla a Londra per darle un po’ di manforte e secondo alcune indiscrezioni la donna, insegnante di yoga che ha sempre cercato di non immischiarsi con la famiglia reale inglese, potrebbe trasferirsi in Inghilterra già dal prossimo mese. Una fonte vicino a Doria ha spiegato:

“Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere più vicino a lei, specialmente ora che Meghan comincerà una famiglia tutta sua”.

Frase che ha alimentato ancora di più i gossip di una presunta gravidanza di Meghan. I media inglesi, dopotutto, non parlano d’altro da quando è stato diffuso il rumors secondo cui meghan sarebbe incinta. Due sono gli indizi che hanno lanciato il gossip: il primo, il fatto che in questi giorni il principe Harry è partito per l’Africa da solo, lasciando casa la moglie Meghan. Come molti sanno, Harry sostiene alcune organizzazioni che operano in Africa tra le quali la Rhino Conservation Botswana (RCB) che si occupa del recupero e della protezione dei rinoceronti. A quanto pare Harry in questi giorni è tornato in Africa per una serie di conferenze e riunioni ma Meghan non è andata con lui, cosa molto strana visto che anche lei proprio come il marito è molto legata all’Africa e in passato ha sostenuto diverse campagne e associazioni benefiche che operano nel continente. Così tra gli inglesi è cominciato a serpeggiare il gossip secondo cui l’unico motivo per cui Meghan non abbia seguito il marito potrebbe essere solo che una presunta gravidanza.

L’indizio numero due riguarda invece una recente decisione di Harry. Il principino, infatti, recentemente ha deciso di vendere l’auto sportiva acquistata solo un anno fa, e che potrebbe lasciare presto il posto ad una vettura più adatta ad una famiglia.