Meghan Markle, cosa si nasconde dietro a sua passione per il rosa!

Meghan Markle incinta di Harry? Gli indizi che fanno sognare gli inglesi

13 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle aspetta il primo figlio? Da quando ha sposato il principe Harry lo scorso 19 maggio, gli inglesi non aspettano altro che la lieta novella e, secondo alcuni rumors, sembra che il giorno in cui i sudditi potranno acclamare un nuovo bebè in famiglia reale potrebbe avvenire molto prima di quanto si pensi.

Meghan, infatti, potrebbe già essere incinta del suo primo figlio. Questo almeno è ciò che sostengono molti tabloid inglesi, che fanno riferimento a due indizi importanti che porterebbero ad una sola conclusione: il primo figlio di Harry è in arrivo. Di cosa stiamo parlando? Leggete qui sotto.

Per il momento Kensington Palace non ha confermato (ma nemmeno smentito) il gossip, ma gli indizi sembrano parlare chiaro: Meghan potrebbe essere incinta. Il primo indizio che non lascerebbe spazio a dubbi, secondo i siti inglesi, è il fatto che in questi giorni il principe Harry è partito per l’Africa decidendo però di andare da solo e lasciando quindi a casa la moglie Meghan. Come molti sanno, Harry sostiene alcune organizzazioni che operano in Africa tra le quali la Rhino Conservation Botswana (RCB) che si occupa del recupero e della protezione dei rinoceronti. A quanto pare Harry in questi giorni è tornato in Africa per una serie di conferenze e riunioni ma Meghan non è andata con lui, cosa molto strana visto che anche lei proprio come il marito è molto legata all’Africa e in passato ha sostenuto diverse campagne e associazioni benefiche che operano nel continente. Così tra gli inglesi è cominciato a serpeggiare il gossip secondo cui l’unico motivo per cui Meghan non abbia seguito il marito potrebbe essere solo che una presunta gravidanza.

L’indizio numero due riguarda invece una recente decisione di Harry. Il principino, infatti, recentemente ha deciso di vendere l’auto sportiva acquistata solo un anno fa, e che potrebbe lasciare presto il posto ad una vettura più adatta ad una famiglia.

Per ora a famiglia reale non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma siamo certi che, se la notizia risulterà vera, presto avremo novità.