Categorie
celebrity

C’è chi pensa che Meghan Markle sia incinta: il segreto del look del matrimonio

LONDRA – EDIT: Kensington Palace conferma la notizia: Meghan Markle è incinta! Leggi per scoprire tutti i dettagli.

Secondo alcuni rumors Meghan Markle sarebbe incinta. C’è chi pensa che l’outfit sfoggiato al matrimonio di Eugenia di York lo scorso 12 ottobre nasconderebbe proprio la gravidanza. Da quando Meghan ha sposato Harry a maggio 2018 non fanno altro che rincorrersi gossip in merito alle sue presunte gravidanze. A lanciare l’ennesimo scoop in merito al fatto che possa essere in dolce attesa, sono gli stessi fan della Duchessa di Sussex, secondo cui il cappottino Givenchy sfoggiato al matrimonio di Eugenia di York, a cui ha allacciato solo due bottoni sulla parte alta lasciandolo scendere ampio su tutta la figura, mirava proprio a nascondere un presunto pancino.

In realtà potrebbe essere semplicemente la scelta di un look da matrimonio chic ma allo stesso tempo glamour ma i fan di Meghan ne sono certi: l’ex attrice sarebbe incinta e si sono scatenati sui Social sostenendo che abbia indossato quel look proprio per nascondere il fatto che sia incinta e che per questo non se lo sia tolto nemmeno in chiesa.

Dopotutto non è la prima volta che i tabloid di gossip parlando di presunte gravidanze per Meghan Markle. Ad agosto scorso era stato diffuso il gossip secondo cui l’ex attrice fosse in dolce attesa dopo che si era saputo che la mamma, Doria Ragland, si stava preparando in fretta e furia per volare a Londra e stare vicino alla figlia. La notizia ha sorpreso tutti perché il viaggio di Doria non era programmato almeno fino a qualche giorno prima. Anzi, al contrario, sembrava che Meghan stesse organizzando un viaggio negli Stati Uniti per settembre (viaggio che in effetti non sembra esserci mai stato). A quanto pare ora le cose sono cambiate e questo non ha fatto altro che alimentare i gossip di una possibile gravidanza di Meghan.

Ora, il look sfoggiato al matrimonio di Eugenia ha di nuovo alimentato il gossip di una gravidanza. Per ora Kensington Palace non ha diffuso comunicati ufficiali in merito alla notizia, siamo certi che, se il gossip risultasse vero, presto avremo novità da parte della famiglia reale.

EDIT: La notizia è stata confermata da Kensigton Palace: Meghan Markle è incinta! Tutti i dettagli per la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghanmarkleworld) in data: