Meghan Markle in vacanza da sola negli USA: Harry non vuole incontrare Thomas Markle?

Meghan Markle, cosa si nasconde dietro a sua passione per il rosa!

LONDRA – Meghan Markle in vacanza da sola negli USA: Harry non vuole incontrare Thomas Markle? Harry e Meghan starebbero passando un periodo di incomprensioni per via del padre di lei, Thomas Markle. Secondo alcune voci che provengono da palazzo reale, sembra che la coppia sia sempre più frustrata  a causa di tutte le interviste, a pagamento, che Thomas sta rilasciando ai media e alla stampa. Di fatto, secondo alcuni rumors non solo Thomas Markle potrebbe non ricevere, almeno per il momento, un invito a Buckingham Palace che tanto sperava ma addirittura sembra che Meghan Markle stia progettando una vacanza negli Stati Uniti senza Harry perché il principe non avrebbe voglia di incontrare il padre della moglie. D’altro canto Thomas non fa altro che continuare a stringere rapporti con i giornali scandalistici.

Secondo Entertainment Tonight, il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno più avuto alcun contatto con Thomas Markle Sr da quando è stato annunciato che non avrebbe partecipato al loro matrimonio a maggio scorso. E se nessuno sa con certezza che tipo di relazione abbia Thomas con la figlia Meghan, è certo che l’uomo si sta avvicinando sempre più spesso ai giornali di gossip. Mentre Meghan si trova costretta a “tollerare” la situazione in quanto si tratta pur sempre del padre, pare che il principe Harry ne abbia abbastanza di tutti gli imbarazzi che Thomas sta causando alla casa reale. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato:

“Sono frustrati, continua a parlare con i giornali scandalistici e ad accettare interviste a pagamento”.

Molti critici della casa reale inglese sono concordi nel ritenere che, più Thomas Markle parla con i media, meno è probabile che parlerà ancora con Meghane, men che meno, che Harry accetti di incontrarlo. Addirittura, pare che Meghan stia programmando un viaggio negli Stati Uniti, per far visita alla sua famiglia e agli amici, senza il marito, il principe Harry, in quanto restio ad incontrare il padre della moglie.

Potrebbero interessarti anche...