Kate Middleton e Meghan Markle sono state incoraggiate a vestirsi come Lady Diana

Meghan Markle in viaggio da sola negli USA: Kate Middleton spiazzata dalla decisione

23 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle in viaggio da sola negli USA: Kate Middleton spiazzata dalla decisione. Sembra che Meghan Markle stia programmando un viaggio negli Stati Uniti, per far visita alla sua famiglia e agli amici, senza il marito, il principe Harry. Secondo quanto si legge su celebdirtylundry sembra che Kate Middleton sia rimasta spiazzata da questa decisione, visto che anche se si tratterebbe di un viaggio privato, l’idea che l’ex attrice possa partire senza il marito Harry a due mesi dal matrimoio potrebbe causare non pochi gossip e scandali alla famigliare reale inglese

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La Duchessa di Sussex sta programmando una visita sia a New York che a Los Angeles per poter far visita alla famiglia e ad alcuni dei suoi amici più stretti. Sarà anche la prima volta che vedrà sua madre, Doria Ragland, dal suo matrimonio reale con il principe Harry a maggio scorso.

Secondo alcuni rumors, sembra che Meghan stia pianificando il viaggio perché potrebbe essere l’ultima occasione di viaggiare negli Stati Uniti prima che rimanga incinta del suo primo figlio. Lei e Harry, secondo i tabloid inglesi, avrebbero in progetto di allargare la famiglia nel 2019 ed è per questo che vorrebbe vedere sua mamma prima di diventare mamma lei stessa. Una fonte vicina alla coppia ha recentemente dichiarato a Us Weekly:

“Sta pianificando un viaggio non ufficiale questa estate per vedere famiglia e amici. Aspettatevi la notizia di un pargolo in arrivo nel 2019.”

In altre parole, Meghan vuole fare un viaggio a casa prima di concentrarsi su una probabile futura gravidanza. Se dovesse restare incinta, infatti, nei prossimi mesi si sentirà scoraggiata ad affrontare un volo tanto lungo e lontano dalla sua nuova casa a Londra.

Nonostante l’idea possa sembrare valida, sembra che la notizia abbia spiazzato Kate Middleton. Pare che la Duchessa di Cambridge abbia paura che, questo viaggio di Meghan da sola negli USA senza Harry, potrebbe far nascere gossip e chiacchiere mal viste all’interno della famiglia reale. Dopotutto che senso ha pianificare un viaggio in America senza tuo marito, con cui sei sposata da poco più di due mesi? Anche se si tratta di un viaggio privato, perché privarti di tuo marito? Queste e altre domande si starebbe ponendo Kate che, secondo i rapporti, sembra stia provando a dissuadere Meghan dall’idea di viaggiare senza Harry.