Meghan Markle, il suo anello da 97 euro ha un significato speciale

Meghan Markle, il suo anello da 97 euro ha un significato speciale

12 Giugno 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle adora indossare gioielli che abbiano anche un significato simbolico.

La duchessa del Sussex ha più volte sfoggiato collane, bracciali ed anelli di alta bigiotteria che fossero in grado di lanciare anche un messaggio.

Uno degli anelli più apprezzati dai fashion addicted è stato il gold open heart signet ring del brand Missoma, prezzo: 97 euro.

Un modello che richiama la “forza”, con un cuore aperto che rappresenta le emozioni di amore, passione e amicizia.

Un gioiello da indossare vicino al cuore, riprodotto al centro e con incastonata una zirconia bianca.

Come si mantiene in forma Meghan Markle.

“Il mio segreto è lo yoga. Ci sono moltissimi benefici: aumenta la flessibilità dei muscoli e la loro forza”, ha confidato in un’intervista.

“Aiuta la mia mente a focalizzarsi sulle cose importanti, mi aiuta a rilassarmi, a combattere l’ansia e a dormire meglio. Non da ultimo mi fa sentire molto felice”.

E sull’alimentazione, ecco cosa ha rivelato: “Mangio soprattutto pesce e verdure”.

“Sono appassionata di cibo e provo a mangiare cibi vegani nella settimana, così nel week end posso lasciarmi andare e sgarrare un po'”.

Prodotti di bellezza amati dalla moglie di Harry.

Tra i prodotti low cost amati da Meghan c’è la crema Nivea Irresistibly Smooth Body Lotion, in vendita su Amazon a 16,39 euro.

L’ex attrice ha detto a Beauty Banter di essere ossessionata dal brand, in particolare della loro iconica crema per il corpo.

Tra gli altri prodotti amati dalla duchessa c’è il mascara Diorshow Iconic High Definition Lash Curler, il preferito della cognata di Kate Middleton.

Il suo applicatore in elastomero è morbido ed è dotato di setole oblique per catturare e modellare le ciglia, una ad una

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

 

Meghan Markle, il suo anello da 97 euro ha un significato speciale
Meghan Markle, il suo anello da 97 euro ha un significato speciale