Meghan Markle, il siero viso idratante amato dalla duchessa

Meghan Markle, il padre Thomas non incontrerà mai il royal baby?

8 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Il padre di Meghan Markle, Thomas, non vedrà mai il nipote in arrivo. Ne è convinto Duncan Larcombe, autore di “Prince Harry: The Inside Story”. L’esperto della famiglia reale britannica esclude un incontro tra l’ex direttore della fotografia americano e il royal baby, che dovrebbe nascere questo mese. Discutendo dell’imminente nascita del bambino reale, Larcombe spiega: “Non posso pensare a un momento in cui Thomas Markle sia in grado di incontrare suo o sua nipote”.

I rapporti tra Thomas Markle, 73 anni, e la figlia sono un mistero. Dopo la plateale assenza dell’uomo alle nozze di Meghan, nei mesi scorsi è finita sui media una lettera che la moglie di Harry ha inviato al padre nell’agosto 2018. “È con il cuore pesante che ti scrivo, non capendo perché hai scelto di intraprendere questa strada chiudendo un occhio sul dolore che stai provocando”. Queste le parole della futura mamma, verosimilmente riferite all’atteggiamento dell’uomo, che non si è mai fatto problemi a parlare con i media degli affari privati di famiglia. Anche Samantha Markle, 54 anni, sorellastra di Meghan, non ha contribuito a distendere i rapporti, continuando a parlare male dell’ex attrice via social.

Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan, ha parlato di quest’ultima con la stampa escludendo che quanto detto di lei da Samantha sia vero. Secondo Thomas Jr Samantha conosceva a malapena la loro sorellastra e non passava molto tempo con lei. Ha detto: “Era molto gelosa di Meghan fin dall’inizio e fino ad oggi”. Parlando di Samantha, ha ammesso di aver smesso di parlarle anni fa, descrivendola come “negativa” e una persona con cui è difficle andare d’accordo: “Non crederei a nulla di ciò che è scritto lì (nel suo libro su Meghan)”.