Meghan Markle, il look che omaggia Kate Middleton FOTO

Meghan Markle, il look che omaggia Kate Middleton FOTO

2 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle, il look che omaggia Kate Middleton FOTO. I tabloid inglesi non fanno altro che parlare di quanto Kate e Meghan possano nutrire rivalità, dopotutto entrambe sono bellissime e abituate a stare al centro della scena. Eppure, potrebbe non essere così. Secondo quanto rivela il sito celebdirtylaundry, infatti, l’ultimo look sfoggiato da Meghan Markle non solo è super glamour ma nasconde anche un segreto, un piccolo omaggio alla Kate. Un modo, quello di Meghan, di dimostrare quanto ammiri la Duchessa, verso cui non nutre alcuna gelosia o rivalità. Di cosa stiamo parlando?

Meghan Markle era bellissima e glamour al primo evento di beneficenza con il principe Harry. Per l’occasione, l’ex attrice ha sfoggiato un completo formato da giacca e pantaloni chic e fashion, tacco nero in suade altissimo e clutch. Un particolare però non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan di Meghan: il completo, infatti, è firmato Alexander McQueen, uno dei marchi preferiti e più amati da Kate Middleton.

I critici della casa reale inglese non hanno dubbi: la scelta del marchio non è casuale ma è un chiaro omaggio a Kate. Una scelta che indica come, in realtà, l’ex attrice non abbia alcuna intenzione di voler pestare i piedi alla Duchessa. Non è la prima volta in effetti che Meghan omaggia Kate con i suoi look. In occasione della messa di Natale lo scorso dicembre, Meghan ha indossato un cappottino color cammello firmato Sentaler, marchio che la Duchessa ama molto e che ha già sfoggiato più volte.

Secondo i fan della casa reale non è un caso che più volte la fidanzata di Harry abbia scelto di indossare capi molto amati dalla moglie di William. In fondo, da quando l’attrice di Hollywood è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale, sono moltissimi i rumors che circolano in merito ad una presunta rivalità tra Kate e Meghan. La scelta di Meghan di indossare firme amate dalla Duchessa potrebbe essere una sorta di omaggio a Kate che dimostra quanto le due, in realtà, non siano affatto rivali. E voi cosa ne pensate?