Meghn Markle: look di Natale è un omaggio a Kate Middleton FOTO

Meghan Markle: look di Natale è un omaggio a Kate Middleton FOTO

26 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle: look di Natale è un omaggio a Kate Middleton FOTO. Primo Natale insieme alla famiglia reale inglese: per Meghan Markle queste sono delle vacanze natalizie speciali, ricche di emozioni, novità e, perché no, forse anche un po’ di stress. Dopotutto non capita tutti i giorni di passare il Natale con la regina Elisabetta e il Duca e la Duchessa di Cambridge. Per l’occasione, Meghan ha sfoggiato un look che ha conquistato davvero tutti ma dietro la scelta dell’outfit potrebbe esserci un motivo che forse è sfuggito ai più.

La famiglia reale inglese è stata fotografata all’uscita dalla chiesa di St. Mary Magdalene a Sandrigham, dove ogni Natale partecipa alla tradizionale funzione natalizia. Come c’era da aspettarsi, Kate, William, Harry e Meghan hanno letteralmente conquistato la scena e sono stati i membri della famiglia reale più fotografati in assoluto, nonostante il completino arancio della regina Elisabetta. Kate era deliziosa come sempre, con un cappottino in stile college firmato Miu Miu. Anche Meghan era stilosissima, con un cappottino color cammello firmato Sentaler (1295 sterline), borsa Chloe (1550 sterline) e stivali over the knee Stewart Weitzman (800 sterline). A catalizzare l’attenzione di molti fan della Duchessa è stato proprio il cappotto di Meghan. Secondo molti critici della corona inglese, infatti, la scelta di quel capospalla sarebbe un omaggio a Kate.

La Duchessa, infatti, ha già sfoggiato un cappotto firmato Sentaler durante il suo viaggio in Canada nel 2016, in occasione della visita a Carcross, quando ha scelto pantaloni skinny del marchio low cost Zara e il delizioso cappottino Sentaler color azzurro ghiaccio con maniche arricciate e cintura in vita. All’epoca, il cappottino ha fatto il giro del mondo ed è diventato sold-out nei negozi nel giro di pochissime ore.

Per il primo Natale insieme, non sembra una casualità che Meghan abbia scelto di indossare un cappottino dello stesso marchio tanto amato dalla Duchessa. In fondo, da quando l’attrice di Holywood è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale, sono moltissimi i rumors che circolano in merito ad una presunta rivalità tra la moglie di Will e la futura moglie di Harry. La scelta di Meghan di indossare una firma amata dalla Duchessa, secondo i critici reali è una sorta di omaggio a Kate che dimostra quanto le due, in realtà, non siano affatto rivali. E voi cosa ne pensate?