Meghan Markle ha una dote nascosta: ecco il gesto che spiazza

Meghan Markle ha una dote nascosta: il gesto che spiazza VIDEO

21 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle è una donna dalle mille risorse. Durante la sua visita Edimburgo al fianco del principe Harry, suo futuro sposo, l’ex attrice ha impressionato la folla mentre parlava con una coppia delle Filippine, che celebrava il loro anniversario.

Come si legge su Hello!, dopo essersi congratulato con la coppia, Meghan ha usato la frase filippina “salamat po”, che significa “grazie” in Tagalog. La donna è rimasta così contenta che ha esclamato: “Oh mio Dio, che dolcezza!” mentre Meghan intanto passava a salutare un altro gruppo di persone.

Harry e Meghan sono stati ben accolti a Edimburgo, dove si sono recati lo scorso 13 febbraio. La coppia si è intrattenuta per diversi minuti a scambiare battute e farsi fotografare dalla gente sulla Esplanade, dinanzi al celebre castello della città. Poi ha assistito alla cerimonia della salva di cannone sparata dall’altrettanto famoso One O’Clock Gun. Entrambi sono apparsi rilassati e a loro agio e molti hanno notato il cappotto di Burberry indossato da lei, intessuto nel più classico dei disegni a quadri scozzese. E’ un altra delle tappe di un giro di visite nel Regno – dopo quelle a Nottingham (Midlands inglesi), a Brixton (sud di Londra) e a Cardiff (Galles) – avviato con l’annuncio del fidanzamento ufficiale a novembre e prima del matrimonio fissato per il 19 maggio nel castello di Windsor.

26 miliardi di sterline: sembra essere questo l’ammontare del giro di affari del matrimonio del principe più amato del Regno Unito e della sua compagna. La cifra, che include merchandise, hotel, trasporti e molto altro, è stata stimata dall’agenzia nazionale del turismo britannico, VisitBritain, che ha previsto l’arrivo di quasi 42 milioni di turisti, attirati dal grande evento e dal fascino sempre più potente della monarchia britannica. Nel 2011 le nozze di William e Kate avevano fatto un gran bene alla Gran Bretagna, con l’arrivo di oltre 350mila stranieri in più rispetto allo stesso mese di aprile dell’anno precedente.

 

https://www.youtube.com/watch?v=M_Boc_B8Yj4