Meghan Markle è una fan del Feng Shui: 6 regole da seguire

Meghan Markle e quel sogno segreto: voleva vendere…

30 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle aveva un sogno segreto ma pochi lo sanno. Non parliamo della sua aspirazione a diventare principessa, bensì imprenditrice. Sembra infatti che l’attrice americana volesse lanciare insieme a un suo amico una sua linea di lecca lecca, la Lali. Qualcosa però deve essere andato storto perché poi ha abbandonato l’idea di depositare il marchio.

Che Meghan Markle ami il cibo e più in generale cucinare non è una novità. Quando era ancora attiva sui social, soprattutto Instagram, amava condividere foto dei suoi piatti preferiti. Inoltre, tra i suoi ex fidanzati c’è un famoso chef italo canadese: Cory Vitiello. (Segni particolari: bellissimo). L’ex attrice dei Suits  non solo è una food addicted. Alla rivista Good Housekeeping aveva anche parlato del suo piatto preferito, ovvero il pollo arrosto, che tra l’altro stava cucinando quando Harry ha chiesto la sua mano. Meghan Markle ha detto:

“Onestamente non c’è nulla di così delizioso, o altrettanto impressionante, a mio parere, come un pollo perfettamente arrosto, è un punto di svolta, lo porto a cene e mi faccio molti amici”. Meghan ha aggiunto che il suo frigo è sempre pieno di carote e hummus, specificando: “Io li amo e così anche il mio cane, Bogart, stranamente – poi un succo verde, latte di mandorla e un budino di semi di chia, che faccio ogni singola settimana. Così facile, così buono, mi piace molto cucinare”.

Il principe Harry e Meghan si sposeranno il prossimo 19 maggio alla St George’s Chapel, nel Castello di Windsor. Intanto c’è chi ha già iniziato a fantasticare sullo stilista che la vestirà per il suo matrimonio? Potrebbe scegliere un abito firmato Ralph & Russo, casa di moda fondata nel 2007 specializzata in haute couture che negli ultimi anni è diventata una tra le più apprezzate e influenti al mondo. Non resta che attendere per scoprirlo.