La principessa Eugenia è l'unica reale ancora legata a Meghan Markle

La principessa Eugenia è l’unica reale ancora legata a Meghan Markle

4 Marzo 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

La principessa Eugenia sarebbe l’unico membro della famiglia reale ancora strettamente legato a Meghan Markle.

Secondo una fonte citata dal Daily Mail, la duchessa del Sussex, 39 anni, e la nipote della regina, 30 anni, manterrebbero uno stretto rapporto nonostante la decisione di Meghan e del principe Harry di fare un passo indietro come reali senior.

La loro amicizia si sarebbe rafforzata durante la gravidanza di Eugenia, che ha condiviso alcuni mesi di dolce attesa con la duchessa, che aspetta il suo secondo figlio.

Eugenia ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, nato lo scorso febbraio dal matrimonio con il marito Jack Brooksbank.

Parlando con Us Weekly, una fonte ha detto: “Eugenie è davvero l’unico membro della famiglia reale a cui Meghan è ancora vicina”.

La fonte ha continuato dicendo che “sono una coppia improbabile, ma rimangono in contatto”, aggiungendo che la coppia si è “legata” durante le loro due gravidanze.

Per gli autori di “Finding Freedom”, biografia non ufficiale dei Sussexes, il principe Harry e la principessa Eugenie hanno da sempre avuto un forte legame.

Gli autori hanno scritto: “Tra tutti i nipoti della regina, la principessa Eugenia e il principe Harry hanno uno dei legami più naturali. Come Harry, Eugenie è leale, onesta e molto divertente”.

Meghan Markle accusata di bullismo a palazzo.

A pochi giorni dalla trasmissione dell’intervista che i duchi di Sussex hanno concesso a Oprah Winfrey, c’è chi torma ad accusare la duchessa di bullismo.

La vicenda, risalente al 2018 e già emersa in passato, è stata rispolverata dal Times con la rivelazione nuova di una denuncia amministrativa formale contro Meghan presentata nell’ottobre di quell’anno da Jason Knauf, all’epoca addetto stampa dei Sussex nella loro veste di reali ancora ‘attivi’.

Meghan Markle si è sentita molto “rattristata” dalle affermazioni del Times, come spiegato da un suo portavoce alla rivista Hello!.