Meghan Markle, copia il look: FOTO SET dell'ultimo outfit

Meghan Markle, copia il look: FOTO SET dell’ultimo outfit

10 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Meghan Markle, copia il look: FOTO SET dell’ultimo outfit. Cappottino bianco ghiaccio, pantaloni a palazzo a vita alta e messy-hair: Meghan Markle ha conquistato davvero tutti con il suo ultimo look. In occasione della prima uscita pubblica del 2018, Meghan e Harry hanno visitato una radio a Brixton, quartiere a sud di Londra. L’outfit di Meghan ha fatto faville e infatti i capi scelti dalla futura moglie di Harry sono già sold-out nei negozi.

Cappottino lungo color grigio ghiaccio firmato Smythe (già terminato sui negozi online) e pantaloni neri a palazzo a vita alta Burberry, Meghan era a dir poco bellissima. Sciarpona Jigsaw (in sconto a sole 34 sterline ora!), scarpe con tacco Sarah Flint e chioma dal look finto-trasandato completavano l’outfit assolutamente riuscito!

Se anche voi vi siete innamorate dell’outfit di Meghan, ecco come riprodurlo. Oltre al cappottino color ghiaccio firmato Smythe, abbiamo abbinato un pantalone nero a palazzo a vita alta di Paul & Joe. Aggiungete un maglione nero a collo alto con manica leggermente a sbuffo (meraviglioso e caldo quello in lana Azzedine Alaia). Abbinate una sciarpa grigio ghiaccio come quella di Mango scelta da noi, guantini neri per tenere le mani al caldo, borsa chic che riprende il colore del cappotto e scarpe nere con tacco. Diamantino al dito (quello di Saks Fifth Avenue brilla tantissimo e costa solo 20 dollari!) siete delle perfette Meghan Markle!

Se questo SET vi è piaciuto non perdetevi la rubrica dei look del giorno. Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!