Come vestirsi per andare a lavoro: il look del giorno FOTO SET

Come vestirsi per andare a lavoro: il look del giorno FOTO SET

10 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Come vestirsi per andare a lavoro: il look del giorno FOTO SET. Caldo, comodo e super glamour: il look del giorno di oggi ha un carattere determinato e deciso, per tutte le ragazze che la mattina si svegliano desiderose di una marcia in più. Ogni giorno ladyblitz propone un look del giorno, per aiutarvi a destreggiarvi nella giungla mattutina dell’armadio. Cosa mettere per andare a lavoro e apparire fashion senza rinunciare alla comodità? L’outfit scelto oggi è sui toni caldi del beige.

Iniziate da una blusa leopard. Molte donne pensano che sfoggiare l’animalier in ambito lavorativo sia fuori luogo. Questo è vero solo se si abusa di questa stampa, difficile da abbinare ma che combinata nel modo giusto regala immediatamente un tocco glamour. La blusa scelta da noi è firmata Saint Laurent ma in commercio ne potete trovare di diversi tipi, anche tra i marchi low-cost. Abbinate un jeans skinny come quello M&Co a sole 26 sterline. Avvolgetevi in un caldo cappotto color cammello, vero e proprio must-have di stagione. Meraviglioso quello Max Mara scelto da noi ma ecco una selezione di cappotti color cammello sotto i 150 euro. Abbinate un tronchetto con il tacco (quello Tory Burch è ora in saldo a 260 euro) e borsa rigida entrambi in burgundy. Aggiungete dei morbidi guanti marroni, fedora color cammello e occhiali animalier e sarete pronte per affrontare con il giusto glamour una nuova giornata di lavoro!

Se il look del giorno vi è piaciuto,  andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

 di Claudia Emme

Tags