Le collane di Meghan Markle firmate dal brand canadese Suitable

Le collane di Meghan Markle firmate dal brand canadese Suetable

21 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle è apparsa in un’intervista televisiva con Good Morning America. A nessun è sfuggito un dettaglio: l’ex attrice indossava delle deliziose collane con dei ciondoli. I due oggetti sono stati subito identificati e siamo certe che andranno a ruba. Sono dei gioielli del brand canadese Suetables. I due ciondoli rappresentano i segni zodiacali del marito Harry e del figlio Archie. Davvero un gesto dolcissimo da parte di Meghan.

L’ex duchessa indossava la collana Taurus ‘Vanessa Coin’ di Suetables e la collana Vergine ‘Shirley Horoscope’. Due segni che corrispondono al periodo in cui sono nati i due uomini della sua famiglia. Li ha indossati in diverse altre occasioni, tra cui la sua visita alla Broom Farm Community Center nel novembre 2019.

Nell’intervista Meghan Markle ha parlato di ‘Elephant’ (già visibile sul canale streaming Disney+ dal 3 aprile), il documentario della Disney di cui è voce narrante. “Spero che quando le persone vedranno questo film, capiranno quanto siamo connessi e se avessimo più consapevolezza degli ostacoli che stiamo affrontando, penso che ci prenderemmo cura l’uno dell’altro, di questo pianeta e animali, in un modo molto diverso”.

Nei giorni scorsi la coppia si è unita a Project Angel Food per distribuire pasti a West Hollywood. L’associazione di volontariato ha detto di aver lavorato con Meghan e Harry la prima volta il giorno di Pasqua quando sono stati impegnati nella distribuzione di cibo non deperibile, questa volta invece aiuteranno altri volontari nei turni in auto.

Sempre secondo l’associazione, la coppia ha preso tutte le precauzioni necessarie, ha indossato quindi mascherine, guanti e mantenuto la giusta distanza. Project Angel Food è impegnata nel preparare e distribuire cibo a persone in stato di indigenza, in media serve 1600 pasti al giorno, con la pandemia sono attivati invece a duemila. Di seguito la pagina Instagram del brand che ha sede a Toronto, in Canada.

 

 

Le collane di Meghan Markle firmate dal brand canadese Suitable
Le collane di Meghan Markle firmate dal brand canadese Suitable