celebrity

Meghan Markle cappotto: omaggio o sfida a Kate Middleton?

Meghan Markle cappotto: omaggio o sfida a Kate Middleton?

LONDRA – Meghan Markle cappotto: omaggio o sfida a Kate Middleton? Nelle ore scorse il look sfoggiato da Meghan Markle per la sua ultima uscita pubblica insieme a Harry ha fatto il giro del web. In occasione della loro visita ad Edinburgo, la futura moglie di Harry ha sfoggiato un cappotto tartan blu e verde firmato Burberry, pantalone nero a zampa Veronica Beard e borsetta a tracolla firmata Strathberry. A catalizzare l’attenzione dei fan, però, è stato proprio il cappotto di Meghan non solo perché stilosissimo ma perché, secondo alcuni esperti della casa reale inglese, avrebbe un significato nascosto. I filoni di pensiero sono due: c’è chi pensa che sia un omaggio (l’ennesimo) a Kate Middleton e chi invece crede che si tratti di una sfida verso la Duchessa. Perché? Ebbene, nel 2012 Kate fece impazzire le fan indossando un cappottino in tartan, lo stesso tessuto e colore di quello scelto da Meghan, firmato Alexander McQueen. Analizzando i due cappotti, in effetti, è impossibile non notare la somiglianza.

Per gli esperti della royal family non ci sono dubbi: il cappotto di Meghan che ricorda quello già indossato da Kate è l’ennesimo omaggio allo stile della Duchessa. Una scelta che indica come, in realtà, l’ex attrice non abbia alcuna intenzione di voler pestare i piedi alla moglie di William. Non è la prima volta in effetti che Meghan omaggia Kate con i suoi look. In occasione della messa di Natale lo scorso dicembre, Meghan ha indossato un cappottino color cammello firmato Sentaler, marchio che la Duchessa ama molto e che ha già sfoggiato più volte.

Eppure i pareri dei fan sono discordanti. Se sono in molti a credere che il cappotto sia un omaggio a Kate, non manca chi invece sostiene che sia una “sfida”. Un modo per dimostrare al mondo intero che l’ex attrice non ha nulla in meno di Kate e che è liberissima di copiarle anche i vestiti. Vista nell’ottica dell’etichetta della casa reale inglese, in fondo, vedere due membri della royal family vestire uguali o simili è un segnale forte.

Secondo i fan della casa reale non è un caso che più volte la fidanzata di Harry abbia scelto di indossare capi e modelli molto amati dalla moglie di William. In fondo, da quando l’attrice di Hollywood è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale, sono moltissimi i rumors che circolano in merito ad una presunta rivalità tra Kate e Meghan. E voi cosa ne pensate?