Meghan Markle adora questo burro per labbra da 29 euro

La borsa Rejina Pyo di Meghan Markle può essere tua a prezzo scontato

2 Febbraio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Ricordate la borsa firmata Rejina Pyo, che Meghan Markle ha indossato durante la sua visita alla Robert Clack Upper School di Dagenham nel marzo 2020?

Quella piccola tote bag non è passata inosservata alle fashion addicted e abbiamo una buona notizia per voi: la borsa è in sconto a 335 euro dagli iniziali 559 euro.

La duchessa del Sussex aveva optato per una variante beige, ma sul sito del brand avete a disposizioni colori più primaverili, dal lilla al verde, che insieme alla variante gialla costa 190 euro.

Meghan ha completato il suo outfit con un’elegante giacca in tweed di Me + Em, pantaloni neri e un paio di tacchi bicolore di Jennifer Chamandi, una designer amata anche dalla sua amica intima Amal Clooney.

La versione low cost della borsa di Meghan Markle.

Il modello originale è quello della designer coreana londinese Rejina Pyo. Nello specifico una small bag caratterizzata da un manico chiuso a fiocco.

Mango propone una versione decisamente più affordable: costa 19.90 euro, ma sia chiaro, il modello non è identico a quello della duchessa.

La knot bag del brand spagnolo era disponibile in due colori, beige e nero, ma al momento sono andati sold out. (Potete inserire la vostra mail per sapere quando tornerà in vendita).

Meghan e Harry, nuova vita in California.

I duchi stanno vivendo nella loro casa a Montecito, in California, dove si sono trasferiti dopo il breve soggiorno a Los Angeles, seguito da quello in Canada.

In base a quanto riferito dal sito TMZ, non tutti i residenti della zona non sono entusiasti dell’afflusso di paparazzi, elicotteri e turisti arrivati per carpire la presenza dei Sussexes.

La coppia reale non è stata ancora vista in pubblico, ma la loro “semplice presenza fa impazzire la gente”.

Le persone del posto sarebbero “super seccate” e vorrebbero che i paparazzi smettessero di sorvolare la zona, aree pubbliche incluse.

La borsa Rejina Pyo