meghan-markle-parto

Meghan Markle rilancia il ballerina bun. Lo ha fatto da sola?

1 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle rilancia il ballerina bun. Per la sua visita all’Associazione delle Università del Commonwealth (ACU) ha sfoggiato la nuova acconciatura abbinata a un look elegante total black. Non è chiaro se Markle si sia pettinata i capelli da sola, o se anche in questo caso si sia affidata al suo parrucchiere George Northwood. C’è qualcosa di naturale nel suo ban, che suggerirebbe il fai da te. Markle ha sempre parlato del suo amore per tutte le cose belle, dalla cucina al fashion, quindi non sarebbe inusuale per lei modellare i suoi capelli senza aiuto di nessuno. Non bisogna mai dimenticare che Meghan è un’ex blogger di successo.

Intanto nelle scorse ore anche Helen Mirren ha espresso tutta la sua ammirazione per Meghan Markle. Mirren, che ha vinto il premio Oscar come miglior attrice protagonista nei panni della regina Elisabetta in “The Queen”, ha elogiato il nuovo membro della famiglia reale britannica. “Penso che dal momento in cui la relazione è stata rivelata si sia comportata con incredibile autocontrollo, eleganza, disciplina, semplicità e umanità”, ha detto a “Good Morning Britain” Mirren.

“Sono un’ammiratrice…è una vita incredibilmente difficile da condurre, parlare sotto pressione, penso che lo stia facendo con grande eleganza”. Helen, 73 anni, ha anche rivelato che il Principe Harry una volta l’ha chiamata “Nonnina”. Ha ricordato: “Penso che Harry fosse in una cerimonia di premiazione e ha detto ‘La nonna è qui’. Sono rimasta piuttosto male da questo, intendo dai!”.