Meghan Markle, tutte pazze per il suo anello "love" by Meredith Hahn

Meghan Markle, tutte pazze per il suo anello “love” by Meredith Hahn

23 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle colpisce ancora: la duchessa del Sussex ha lanciato una nuova moda che ha già conquistato le fashion addicted. In questo caso non si tratta di vestiti, ma di anelli. L’ex attrice ama indossarne molti, anche insieme. In questi ultimi giorni uno su tutti ha spiccato, quello con scritto “love”. Si tratta di un gioiello firmato Meredith Hahn (per acquistarlo clicca qui).

L’anello non è particolarmente caro, costa 70 dollari. Meghan lo ha sfoggiato durante la sua ultima visita nella Hubb Community Kitchen, al Centro culturale musulmano Al Manaar di Londra. Un gesto che non sembra casuale, bensì mirato a sottolineare il suo amore per le donne del centro, anche con l’utilizzo di un oggetto alla moda.

Meghan Markle è molto legata a le persone che hanno dato vita insieme a lei al progetto Together, nato per promuovere la diversità e fondato dalle donne che, a partire dallo scorso anno, hanno iniziato a ritrovarsi nella cucina comunale del Manaar Centre di Londra, in seguito all’incendio che ha distrutto la Grenfell Tower, condividendo i problemi della quotidianità così come le ricette.

La moglie del principe Harry ha iniziato a frequentare privatamente il centro a gennaio e negli scorsi mesi è stata resa pubblica la diffusione del libro dedicato al progetto Together. Un’ulteriore dimostrazione che la duchessa ha ben chiaro in mente chi è il suo punto di riferimento nella famiglia reale: la madre del marito, la principessa Diana.

Meghan ha condiviso con le cuoche del centro anche la gioia della maternità. La duchessa è in attesa del suo primo figlio, che dovrebbe nascere in primavera. La notizia è stata confermata in occasione del viaggio della coppia reale in Australia e Nuova Zelanda. Non è ancora noto se sia una femmina o un maschio e probabilmente il mistero verrà svelato solo dopo il parto. Silvia Di Pasquale.