Amal Clooney è sensazionale in un abito in chiffon di seta J. Mendel

Amal Clooney è sensazionale in un abito in chiffon di seta J. Mendel

NEW YORK – Raramente Amal Clooney si mostra ai red carpet degli eventi, ma quando lo fa, se ne accorge il mondo intero. Ieri 5 dicembre la moglie di George Clooney è apparsa sensazionale sul red carpet dell’United Nations Correspondents Association, a cui partecipano i giornalisti che durante l’anno hanno raccontato le attività delle Nazioni Unite, dove ha sfoggiato uno stupendo abito in chiffon di seta firmato J.Mendel.

All’evento Amal è stata premiata con il 2018 UNCA Global Citizen of the Year Award per il suo attivismo costante, ed è stata accompagnata dal suo orgoglioso George e dai suoi genitori, Nick e Nina. 

Amal, mamma di due gemelli, è apparsa davvero sensazionale nell’abito  semi-trasparente che, a causa del vento, ha anche velatamente messo in mostra le sue gambe lunghe e toniche. Per mettere in risalto la bellezza dell’abito ha ridotto gli accessori al minimo, abbinando una clutch e un paio di scarpe blu scuro.

A maggio scorso la moglie di George Clooney ha rilasciato un’intervista a Vogue America, che le ha dedicato la copertina.E’ stata la prima volta che l’avvocato per i diritti umani ha parlato della nascita dei due gemelli, Ella e Alexander, nati nel giugno del 2017. A proposito della sua relazione con George ha detto:

“Avevo 35 anni quando l’ho incontrato. E non era scontato che sarebbe diventato amore. Non desideravo o comunque non ero particolarmente ansiosa dell’idea di sposarmi o di avere una famiglia”. Poi però nella sua vita è arrivato non solo George, ma anche i gemelli. “Mamas e Dadas sono le prime loro parole” ha detto Amal, specificando che Clooney è stato molto attento affinché dicessero Mama come prima parola.

Potrebbero interessarti anche...