Meghan, Harry e Archie

Primo Podcast per Meghan e Harry, e spunta Archie con l’accento USA

30 Dicembre 2020 - di Claudia Montanari

Il primo podcast di Meghan e Harry è ufficialmente online. Il duca e la duchessa di Sussex hanno debuttato con il primo episodio su Spotify. Si tratta di uno speciale sulle festività con una riflessione sul nuovo anno e a sorpresa, spunta la voce del piccolo Archie, 19 mesi.

Aiutato dai genitori Archie pronuncia parola dopo parola la frase Happy New Year, rivelando un accento americano.

“Puoi parlarci dentro” – dice Harry ad Archie riferendosi al microfono -. “Archie, è divertente?” – chiede Meghan. “Divertente?” – ripete invece il piccolo. “Con me, Pronto? Happy…” – continua Harry. Alla fine arriva il ‘Buon Anno’.

Leggi anche: Harry e Meghan, il dolce gesto ispirato dal figlio Archie.

Il primo Podcast di Meghan e Harry è stato un successo. E’ dedicato al nuovo anno, e non sono mancate delle riflessioni su questo difficile 2020 che sta per concludersi. Meghan ha detto:

“Da parte nostra dirò che non importa cosa vi riserva la vita, ragazzi, fidatevi di noi quando diciamo l’amore vince”.  Della stessa idea Harry che ha aggiunto: “L’amore vince sempre”. Un riferimento sicuramente al periodo di pandemia che stiamo vivendo ma, secondo alcuni, anche alla scelta coraggiosa della coppia di lasciare la famiglia reale inglese.

L’episodio si chiude con una canzone che vuole essere anche un augurio. “This Little Light of Mine (brano gospel, ndr), suonata alla fine del nostro matrimonio – spiega Harry – mentre uscivamo dalla chiesa”. “Era la musica che mettevamo su quando abbiamo iniziato la nostra relazione – continua Meghan -. Perché sappiamo tutti che il buio non scaccia il buio, solo la luce può farlo”.

Alla puntata hanno contribuito anche personaggi come Elton John, Tyler Perry, Stacey Abrams, James Corden con le loro riflessioni sul 2020.