Matteo Salvini e Elisa Isoardi a Ischia per Pasqua FOTO

Matteo Salvini e Elisa Isoardi a Ischia per Pasqua FOTO

30 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ISCHIA – Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono arrivati a Ischia per trascorrere le loro vacanze di Pasqua. Il leader della Lega è partito in motonave, da Calata Porta di Massa, nel porto di Napoli, per recarsi sull’isola insieme alla sua compagna per un periodo di vacanza.

A bordo della motonave c’erano anche i deputati napoletani della Lega, Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello. Prima della partenza, Salvini si è affacciato dal bordo della nave per ammirare dal mare la città di Napoli. Il leader della Lega dovrebbe trascorrere le vacanze pasquali in una nota struttura alberghiera e termale nel comune di Lacco Ameno. Salvini era già stato sull’isola verde due anni fa, in occasione della consegna del premio Ischia di giornalismo.

In un’intervista con il settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha parlato di possibili nozze con il leader della Lega: “Le nozze con Salvini? Sto ancora aspettando che me lo chieda. E se gestisse il Paese come la sua vita privata saremmo in ottime mani”.

“Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello moderato e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto”. FOTO ANSA.