Sanremo, Elisa Isoardi: "Al festival con Matteo Salvini"

Sanremo, Elisa Isoardi: “Al festival con Matteo Salvini”

5 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – Sanremo, Elisa Isoardi: “Al festival con Matteo Salvini”. “Venerdì sarò in platea al teatro Ariston per seguire Sanremo e con me ci sarà, impegni permettendo, anche Matteo”: Elisa Isoardi, madrina di Casa Sanremo, l’area hospitality del festival, annuncia l’arrivo del suo compagno, il leader della Lega Salvini, Matteo Salvini, in Riviera.

“Ci piace il festival – spiega Isoardi -. Io lo seguo da sempre, visto che, tra l’altro, la Liguria è la mia seconda regione e qui siamo a un’ora da Cuneo, casa mia. La trovo una manifestazione divertente e ogni anno organizzo un gruppo di ascolto, anche con i miei autori. Sono curiosa di vedere come interagiranno sul palco Baglioni, Hunziker e Favino”. La conduttrice di ‘Buono a sapers’i su Rai1 sogna un giorno di presentare il festival, perché “è la festa della musica italiana, ovvero la musica più bella al mondo”.

In una recente intervista con il settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha parlato di possibili nozze con il leader della Lega: “Le nozze con Salvini? Sto ancora aspettando che me lo chieda. E se gestisse il Paese come la sua vita privata saremmo in ottime mani”

“Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello moderato e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto”.

Qualche settimana fa, la conduttrice Antonella Clerici ha parlato della collega Elisa Isoardi in modo un po’ critico:

“Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La Prova del Cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto…”.