Categorie
celebrity

Matrimonio Harry e Meghan: svelato il motivo per cui al sì” sono scoppiati a ridere

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: svelato il motivo per cui al sì” sono scoppiati a ridere. Chiunque abbia seguito il matrimonio reale più atteso dell’anno lo scorso 19 maggio, cioè quello tra Harry e Meghan Markle, si sarà accorto che al momento del fatidico “sì” è accaduto qualcosa di curioso: “Harry, vuoi prendere Meghan come tua moglie?” ha chiesto l’arcivescovo di Canterbury. “Lo voglio” ha risposto Harry. Tutto perfetto, se non fosse che pochi secondi dopo, in un momento di totale silenzio, un risolino si è fatto largo coinvolgendo tutta la cappella di San Giorgio e persino gli sposi.

Cosa è successo?

In molti si sono chiesti cosa possa aver scatenato quei risolini e ora, finalmente, si è scoperto l’arcano! A svelare tutto è stata Janina Gavankar, un’attrice amica di Meghan Markle.
Janina, ospite a Town & Country, ha raccontato:
La cappella era molto silenziosa e potevamo sentire tutto quello che succedeva fuori e quando si sono scambiati i voti, le meravigliose persone lì fuori hanno esultato e il clima festoso ci ha coinvolto“.

Nulla di grave quindi, semplicemente un eccessivo trasporto da parte di tutti per via del momento così importante!

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal sito Hello!, che cita The Times, Meghan Markle è stata spedita a lezione di bon-ton regale dalla Regina Elisabetta. La Duchessa di Sussex sarà seguita da Samantha Cohen, che è l’assistente e segretaria privata di Sua Maestà la Regina Elisabetta. Sebbene Samantha abbia concluso lo scorso settembre il suo lavoro a palazzo, si è pensato di scegliere ancora lei come consigliera della duchessa per altri sei mesi, quindi non se ne andrà in estate come inizialmente previsto. Probabilmente alla fine di questo percorso arriverà poi a prendere il suo posto un’altra persona.