Pippa Middleton è diventata mamma: nato primo figlio

Matrimonio Harry e Meghan, colpo di scena! Arriva Pippa Middleton (incinta)! FOTO

19 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan, colpo di scena! Arriva Pippa Middleton! FOTO. Il royal wedding più atteso dell’anno è arrivato! Oggi 19 maggio Harry e Meghan (ecco l’inattesissimo abito da matrimonio!) diranno il fatidico “sì” nella cappella di St. George. E, finalmente, si stanno sciogliendo i primi dubbi! Uno dei gossip che più di tutti faceva banco tra i media inglesi era la possibile presenza o meno di Pippa Middleton. Erano in molti a sostenere che, visto che al matrimonio di Pippa a maggio 2017 Meghan Markle non era stata invitata alla funzione, molto probabilmente al matrimonio di Harry e Meghan non ci sarebbe stata.

E invece colpo di scena: Pippa Middleton arriva al matrimonio! La sorellina di Kate Middleton è apparsa all’entrata della cappella i St George insieme al marito James Matthews. Per l’occasione Pippa, incinta, ha scelto un delizioso abito floreale sui toni del verde acqua e del rosa firmato The Fold London. Che dire, Pippa ha fatto centro: la sorella della Duchessa ha infatti optato per un look sobrio, discreto ma assolutamente delizioso.

La presenza di Pippa non era scontata: dopotutto la sorella di Kate non fa ufficialmente parte della famiglia reale. E’ anche vero però che è noto il suo ottimo rapporto con il principe Harry e, molto probabilmente, il principe non ha voluto rinunciare alla presenza della sua cara amica Pippa.