mary-danimarca-look

Mary di Danimarca, la prova che si ispira a Meghan Markle

26 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

COPENHAGEN – Anche Mary di Danimarca subisce l’effetto Meghan Markle. La principessa danese, moglie di Frederik, principe ereditario di Danimarca, ha indossato lo stesso wrap top sfoggiato dalla duchessa del Sussex durante la sua visita in Australia in occasione degli Invictus Games 2018. Il modello in questione è del brand australiano Scanlan Theodore. Considerando che Mary ha origini australiane, non stupisce la scelta della principessa, che ha optato per il colore blu mentre Meghan per il rosso scuro.

I capi preferiti della principessa Mary sono i wrapp dress, come quello firmato Issa, che è un pezzo reso famoso da Kate Middleton – che lo ha indossato per la sua intervista di fidanzamento ufficiale con il principe William. Da allora Mary ha indossato il vestito midi in diverse occasioni.

Mary di Danimarca è stata a Roma lo scorso novembre. Nel 2003 la Capitale è stata il luogo scelto dal principe per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Nozze celebrate il 14 maggio 2004 nella Cattedrale di Nostra Signora di Copenaghen, davanti a un folto gruppo di membri della famiglia reale. Mary e Frederik si sono incontrati n un pub di Sydney, città dove il principe ereditario assisteva ai Giochi della XXVII Olimpiade. Se lui dovesse salire al trono al fianco del marito come ci si aspetta, Mary diventerebbe la prima regina australiana della storia. La coppia ha quattro figli: Josephine di Danimarca, Cristiano di Danimarca, Isabella di Danimarca, Vincent di Danimarca.

https://www.instagram.com/p/BwpoW2-nrep/