Mary di Danimarca, jumpsuit firmata Max Mara per la principessa

mary-danimarca-look

Mary di Danimarca ha indossato una tuta rosa firmata Max Mara che ha conquistato le fashion addicted. La regina danese ha scelto un modello da 549 euro rosa. Un look semplice per la sua partecipazione ai Danish Rainbow Awards 2019, la cerimonia LGBT annuale che celebra individui e aziende che hanno fatto una differenza positiva e significativa nella comunità LGBT.

La principessa è una grande fan della maison italiana MaxMara. Non a caso ha anche indossato una gonna longuette del marchio durante la sua recente visita in Etiopia. Mary di Danimarca è stata a Roma lo scorso novembre. Nel 2003 la Capitale è stata il luogo scelto dal principe per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Nozze celebrate il 14 maggio 2004 nella Cattedrale di Nostra Signora di Copenaghen, davanti a un folto gruppo di membri della famiglia reale.

Mary e Frederik si sono incontrati n un pub di Sydney, città dove il principe ereditario assisteva ai Giochi della XXVII Olimpiade. Se lui dovesse salire al trono al fianco del marito come ci si aspetta, Mary diventerebbe la prima regina australiana della storia. La coppia ha quattro figli: Josephine di Danimarca, Cristiano di Danimarca, Isabella di Danimarca, Vincent di Danimarca.

Potrebbero interessarti anche...