martina-stoessel-sebastian-yatra

Martina Stoessel ha un nuovo amore: Sebastián Yatra

11 Giugno 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel ha un nuovo amore: Sebastián Yatra. La cantante e attrice argentina, 22 anni, ha ufficializzato la sua storia con il collega colombiano. I due si sono incontrati per motivi lavorativi nel 2017. Lei è stata protagonista del video musicale del cantante “Cristina”. Successivamente, Yatra ha fatto uno spettacolo a Buenos Aires, l’ha invitata e ha finito per dare un bacio in bocca. Un gesto eclatante.

Martina Stoessel era già in crisi con il suo fidanzato precedente, il modello Pepe Barroso. “Vive su un aereo, è difficile avere una relazione con lui, ma hey, nessuno lo sa”, ha detto la cantante. Tuttavia, dopo la comparsa di alcune immagini su un aereo in cui i neo fidanzati stavano tornando da Miami a Buenos Aires, Tini ha deciso di confermare la sua relazione con Sebastián Yatra.

“Siamo molto felici”, ha detto l’ex star di “Violetta”, sorridendo della sua relazione con il musicista, ma non volendo fornire dettagli su quando è iniziata. “È qualcosa di nostro”, ha giustificato e continuato: “Lo amo molto”. Nel suo account su Instagram, Tini ha pubblicato due foto in cui è molto innamorata del suo partner e ha scritto: “Ti amo, ti amo”. A queste il suo collega colombiano ha risposto: “E io a te, Martina”. In pochi minuti la pubblicazione ha superato il milione di “mi piace”.

Anche il colombiano ha generato per proprio conto su Instagram una foto con la sua partner. “Sempre di più”, ha scritto semplicemente, accanto a un cuore. Con molto umorismo, Tini ha commentato l’immagine: “Di gran lunga la tua è molto più carina”.

“Papà e mamma si sono sposati a 20 anni. E oggi mi hanno consigliato di prendermela tranquillamente. Ma formare la famiglia è il sogno più grande” aveva dichiarato Martina Stoessel nel 2017. Con Pepe Barroso non è andata, ma la relazione con Sebastián Yatra sembra promettere molto bene.