Martina Stoessel parla di Pepe Barroso e del matrimonio! LEGGI

Martina Stoessel parla di Pepe Barroso e del matrimonio! LEGGI

30 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel torna a parlare della sua relazione con Pepe Barroso nel corso di un’intervista con il settimanale Gente, versione argentina. La cantante, 20 anni, confessa di non essere una persona gelosa e anzi, il suo compagno alle volte le chiede di esserlo un po’ di più. I due non hanno ancora in programma di sposarsi ma ci pensano, anche in vista del futuro: “Papà e mamma si sono sposati a 20 anni. E oggi mi hanno consigliato di prendermela tranquillamente. Ma formare la famiglia è il sogno più grande” dice Martina. Poi ancora:

“un marito, molti bambini in una grande casa con il cane. Con Pepe spesso parliamo di questo e anche fantastichiamo sui nomi per i bambini. (…) Ho detto Gino (Bogani): ‘Pensa al mio vestito.’ E visto come è, ha immediatamente risposto: “Come lo vuoi? Lo so, facciamo due, uno per il giorno e uno per la notte. Ah! E un altro per il matrimonio a Madrid (…)”.

Nel corso di un’altra intervista con la rivista Hola!, la popstar ha parlato della sua relazione con Pepe. Tini è sempre molto emozionata quando parla del suo amore e mostra una dolcezza infinita nell’esternare i suoi sentimenti. Martina si definisce una persona “molto attenta” quando si tratta di relazioni sentimentali.

Sono rimasta incantata dai suoi valori – dice di Pepe – Se mi metto a parlare con un ragazzo della mia età, nessuno la pensa così. Mi sento identificata. A volte mi sentivo esclusa dalla mia generazione per i miei pensieri e trovare una persona che ha la stessa mia età e che pensa allo stesso modo e che vuole sposarsi e avere figli! E’ incredibile. Quale ragazzo ti dice queste cose? (…)”.