Mariano di Vaio è sposato: ecco la moglie Eleonora FOTO

Mariano di Vaio è sposato: ecco la moglie Eleonora FOTO

28 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Mariano Di Vaio (età: 27 anni, altezza: 1,85) è uno dei fashion blogger più famosi del pianeta. E’ ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Mariano è nato il 9 maggio 1989 ad Assisi. Non è single. Di Vaio è felicemente sposato con l’avvocato Eleonora Brunacci, 28 anni. Si sono sposati nel 2015, dopo un fidanzamento di quattro anni. Hanno un figlio: Nathan Leone, nato lo scorso novembre. Entrambi sono attivissimi sui social, dove condividono scatti della loro vita quotidiana. E’ stata proprio Eleonora a parlare del loro rapporto nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa ha detto la neo mamma:

“Quando l’ho conosciuto era appena tornato da New York dove era stato a studiare recitazione, un corso della NY Film Academy che si era pagato con dei piccoli lavori da modello (…) L’idea del suo blog l’ha sviluppata un anno dopo che ci siamo messi insieme, e probabilmente se non ci fosse stata l’America, non ci sarebbe stato nemmeno il suo attuale lavoro”.

“(…) Entrambi crediamo molto al valore della famiglia e quando ci siamo messi insieme abbiamo “ufficializzato” quasi subito, coinvolgendo anche le nostre famiglie. Lui, l’anno scorso se ne è uscito chiedendomi perché non ci sposavamo così, all’improvviso. Quattro mesi dopo eravamo moglie e marito”.

Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, Di Vaio ha parlato di quanto sia importante l’aspetto fisico nel suo lavoro:

“L’aspetto fisico in una professione in cui ciò che si vede è praticamente tutto, ricopre una grossa componente. Voglio però precisare che non è tutto, la bellezza fine a se stessa non porta lontano. Come un bel biglietto da visita, che è un’ottima prima impressione ma serve a poco se poi non si lavora sull’azienda. In questo momento sto investendo tempo, risorse e impegno per far si che quello che ho creato, grazie anche al mio aspetto fisico, possa dare i suoi frutti nel prossimo futuro”.