Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme?

Ludovica Valli e Mattia Briga, nata una nuova coppia?

25 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Ludovica Valli e Mattia Briga: è nata una nuova coppia? A lanciare il rumor è il sito Isa e Chia. La sorella di Beatrice ed Eleonora Valli si è sempre dichiarata ancora in cerca della sua anima gemella e ora potrebbe esseci una svolta. Per quel che riguarda l’ex rapper di Amici di Maria De Filippi, quest’estate aveva trovato una nuova fidanzata, Flavia Natalini, ma le cose fra i due sembra che non siano andate per il meglio.

A insospettire i fan su una possibile love story tra Ludovica Valli e Marria Briga è stata una foto apparsa ieri sera nelle Instagram Stories di Ludovica Valli, in cui appare una testa maschile  che gli utenti del social hanno subito ricollegato all’ex allievo della scuola di Amici. C’è poi un commento molto significativo lasciato dall’influencer sotto una foto di Briga in occasione del suo compleanno, ovvero “Se già tutto”. Solo un commento amichevole? Difficile crederlo.

Rispetto alla fine della storia tra Ludovica Valli e il suo ex Fabio Ferrara, conosciuto a Uomini e Donne, la fashion blogger ha spiegato sempre a Isa e Chia:

“Fabio è stato protagonista di un percorso molto ambiguo perché usciva con Rossella (altra tronista, ndr)e devo ammettere che questa parte del mio trono l’ho vissuta davvero molto male, sono stata veramente male, perché all’inizio pensavo che fosse realmente interessato a lei. Poi man mano ho iniziato a rendermi conto che il suo comportamento era finalizzato a vedere una mia reazione, ma inizialmente ho avuto dei dubbi, ero insicura, poi col tempo mi sono convinta assolutamente del contrario”.

Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme?