ludovica-valli-zia-sorella-incinta

Ludovica Valli zia per la terza volta: sorella Eleonora incinta

20 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ludovica Valli diventerà zia per la terza volta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato via Instagram che la sorella Eleonora è incinta. Dopo che l’altra sorella, Beatrice, ha dato alla luce Alessandro e la piccola Bianca, (quest’ultima frutto dell’amore fra l’ex corteggiatrice e Marco Fantini), Ludovica Valli, con grande emozione, ha reso noto ai suoi seguici che anche la sorella maggiore sta per diventare mamma. Questo il messaggio dell’influencer sulla sua pagina social, dove ha postato uno scatto in cui si mostra insieme a Eleonora di fronte a uno specchio (anche il pancino di Ludovica Valli è un po’ sospetto! Forse è in dolce attesa anche lei?).

“Questa foto non è un granché, inquadratura sbagliata, facce stanche, completamente sgranata. Però penso che questa foto di noi sia LA PIÙ BELLA che abbiamo mai fatto in tutta la nostra vita. Grazie.  Grazie perché non potevi farmi regalo migliore.
Grazie perché non potevi rendermi più felice il giorno in cui mi hai detto che diventerai MAMMA.  Grazie perché stai dando al mondo il mio terzo nipote. E sarai una gran mamma, lo so.  Lo so perché sei una meravigliosa sorella e soprattutto una grande donna… ricordo quando tornando a casa da scuola correvo verso la ringhiera della scale con il visino verso l’alto per vedere se eravate in mansarda e vi chiamavo: ‘sorelle? sorelle ci siete? Bele?’ Bele perché volevo chiamare entrambe ma dalla fretta e dalla voglia di vedervi mi confondevo .. piango.

Ele sei sempre stata la mia parte più razionale, più rigida e severa. Ma sei anche sempre stata la mia ‘strada verso casa’. La mia luce. Sei la mia ‘seconda mamma’ e un po’ questa parte di te mi mancherà .. chi urlerà quando rientrerò a casa e metterò le scarpe sul divano? chi urlerà “hai fatto colazione tu, ora ti lavi la tua tazza!”, a chi ruberò i vestiti quando vengo in ‘trasferta’ da mamma? chi mi sgriderà quando fumerò in bagno le sigarette di nascosto? Tutto questo mi mancherà da morire. Tu mi mancherai da morire.

Da tre mesi a questa parte per te è iniziato un nuovo viaggio, il più bello di tutta la tua vita .. ed io non posso far altro che starti accanto con tutto l’amore e la felicità di questo mondo perché, sorellina mia, questa felicità e questo amore lo meriti, questo e tanto tanto tanto di più. Amore, la zia sta aspettando solo te”.