Loredana Lecciso: legging aderenti mentre si allena FOTO

Loredana Lecciso: legging aderenti mentre si allena FOTO

2 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso: legging aderenti mentre si allena FOTO. Completino sportivo grigio, cappuccio in testa e scarpe da ginnastica: anche in versione sporty Loredana Lecciso manda in tilt i suoi fan. In una foto postata su Instagram poche ore fa, la showgirl appare super sensuale mentre è alle prese con una seduta di allenamento. Dopotutto la Lecciso ha un fisico incredibile, frutto di duro lavoro e di una alimentazione sana. Nello scatto la compagna di Al Bano appare di schiena ma il legging super aderente mette in risalto il suo fisico tonico e slanciato e il suo lato B a dir poco perfetto.

Non è certo la prima volta che Loredana Lecciso provoca i suoi follower di Instagram con degli scatti a dir poco sensuali. La showgirl ama postare foto in cui appare di spalle, che mettono in evidenza il suo fisico perfetto e che lasciano un alone di mistero. Qualche giorno fa, per esempio, ha pubblicato una foto in cui era immortalata da dietro e vestita solo di un abitino a vestaglia simil seta, corta e con gonna a plissé. Numerosi sono stati i complimenti ricevuti dai fan su Instagram.

In questo caso però la foto ha fatto ancora più scalpore perché Loredana riesce ad apparire incredibilmente sensuale anche con un semplicissimo abbigliamento sportivo. Merito del suo incredibile fisico e del lato B, che non ha nulla da invidiare alle sue “colleghe” più giovani.

Insomma, se da una parte AlBano ha deciso di lasciare i Social, sembra proprio che Loredana non ne abbia alcuna intenzione e ama mostrrsi ai suoi ammiratori con foto sensuali e accattivanti. Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, il cantante di Cellino San Marco ha deciso recentemente di voler abbadonare il mondo del web, almeno per il momento. AlBano Carrisi,prima di lasciare, ha scritto un ultimo post:

Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.