loredana-lecciso-in-rosso-la-prepotenza-ti-rende-foto

Loredana Lecciso in rosso: “La prepotenza ti rende…” FOTO

2 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso in rosso: “La prepotenza ti rende…” FOTO. Una frase misteriosa di Loredana Lecciso ha acceso il gossip. La showgirl ha postato su Instagram una foto in cui appare con un vestito rosso. Come sempre Loredana è bellissima e super sensuale ma, questa volta, a catalizzare l’attenzioni dei fan è stata la frase condivisa dalla showgirl. La compagna di AlBano, infatti, ha scritto:

La prepotenza ti rende forte per un giorno. L’umiltà per sempre... Massima Zen”.

A chi sarà rivolta questa frase misteriosa? In molti si sono chiesti a cosa si riferisca Loredana Lecciso e, ovviamente, sono tanti i fan che hanno pensato che possa essere riferita agli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista proprio la showgirl insieme al compagno Al Bano e all’ex moglie del cantante, Romina Power. Tutto è iniziato qualche settimana fa quando Romina Power,  ospite a Verissimo, ha fatto una dichiarazione choc.  “AlBano mi ama ancora” ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che ha affidato il suo pensiero al settimanale Chi. Loredana Lecciso ha detto:

 “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. […] Una cosa la posso aggiungere io? Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Allora io vorrei dire che io non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi, essere additata come ‘sfasciafamiglie’, questo mi dispiace. Per il resto io vivo la quotidianità della mia famiglia e sono prontissima ad accogliere tutti”.