Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? 6 frasi spiegano come stanno le cose

31 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? 6 frasi che spiegano come stanno le cose. Sono ormai giorni che si rincorre il gossip in merito ad una presunta rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Nonostante nessuno dei diretti interessati abbia mai fatto dichiarazioni in merito, molti siti e settimanali di gossip sono certi che i due non stiano più insieme. Ma le cose stanno davvero così? Ladyblitz, che segue la vicenda, ha immediatamente smentito la notizia della rottura. Nelle ore scorse, inoltre, Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha spiegato diverse cose sul suo rapporto con Al Bano. Il sito Agi ha raccolto alcune frasi chiave della Lecciso, che sembrano essere molto importanti per capire qual è la situazione sentimentale tra la showgirl e il cantante.

Innanzitutto, la più importante, quella relativa alla rottura:

Nessuno ha lasciato nessuno,  c’è stato effettivamente un allontanamento, che non era nato da situazioni poco gradite citate, ero già fuori”.

Poi, spiega cosa è successo davvero a Natale:

Ero a Pavia. Al Bano è stato molto carino, ha trascorso il Natale con i nostri figli e le mie sorelle. Qualsiasi donna si sarebbe sentita ferita, avevo bisogno di quel momento per capire molto bene. Dall’esterno, la sua posizione potrebbe sembrare quasi ambigua. Studiando bene la cronologia di alcuni eventi, lui era stato anche molto chiaro. Fatico a comprendere perché Romina faccia così“.

Le provocazioni di Romina:

“Devo dire che le provocazioni di Romina… Voglio essere onesta, il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile, non ho gradito affatto alcune esternazioni”.

Loredana ha qualcosa da dire anche sulla famiglia:

Con Al Bano io ho costruito una famiglia, che è nata da una realtà molto chiara, mi dispiace passare come se fossi il terzo incomodo, quando ho conosciuto Al Bano era un uomo libero, eravamo due persone astutamente libere, e abbiamo iniziato il nostro percorso insieme, è stato molto bello”.

A che punto è oggi la relazione?

Voglio un gran bene ad Al Bano, lo amo ancora. Io credo nel progetto. La nostra non è mai stata una coppia idilliaca, è sempre stata molto accesa, una coppia normale, ma quando è stato male ci siamo avvicinati ancora di più. Nessuno ha lasciato nessuno, è come se ci fosse un momento interlocutorio, che ha spiazzato me e di conseguenza anche Al Bano. Io credo nella sua buona fede, ci credo ancora. Forse quell’allontanamento era anche un gesto d’amore, visto che c’è tutto questo sovraffollamento, mi sottraggo io ed è anche un paradosso, io e Al Bano siamo una famiglia da 18 anni”

Infine, l’amore:

“In questi momenti agli occhi del pubblico può sembrare che ad Al Bano piaccia essere oggetto di contesa tra due donne…  Lui non è questo, Al Bano è uomo di grande chiarezza”.