Look perfetto da ufficio: copia Cate Blanchett in Armani FOTO

8 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Look da ufficio perfetto: copia Cate Blanchett in Armani FOTO. Impeccabile l’attrice Cate Blanchett che, in occasione dell’intervista durante il “The Late Show with Stephen Colbert” ha sfoggiato una mise glamour, elegante e incredibilmente chic. Cate Blanchett ha scelto un completo giacca e pantaloni firmato Giorgio Armani. Un abito dallo stile classico confezionato con una maestria sartoriale unica, come solo Giorgio Armani riesce a fare. Il completo nero, reso glamour e attuale dal velluto, calzava alla perfezione a Cate Blanchett che, come sappiamo, è una grande ammiratrice dei completi dallo stile androgino. Completano il look le decolleté con brillanti firmate Roger Vivier e occhiali Tom Ford.ù È una scelta perfetta per un look da ufficio quando si vuole apparire fashion senza troppi fronzoli. Come sempre, Cate appare incredibilmente sofisticata e chic.

L’attrice, che è anche testimonial della fragranza Sì di Giorgio Armani, ha parlato nell’intervista dei sue due nuovi impegni: il debutto a Broadway con la commedia “The Present” e il suo prossimo film, Ocean’s 8.

Classe ’69, Cate Blanchet ha 47 anni ed è nata a Melbourne, in australia. Nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Premi BAFTA, e una Coppa Volpi al Festival di Venezia. Si è imposta all’attenzione internazionale per il ruolo di Elisabetta I d’Inghilterra in Elizabeth (1998), per il quale ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar. Nel 2005 vince l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione di Katharine Hepburn in The Aviator di Martin Scorsese, mentre nel 2014 si aggiudica l’Oscar alla miglior attrice per Blue Jasmine di Woody Allen.