Lodovica Comello: chi è il fidanzato (vero) dell’amica di Violetta VIDEO, FOTO

21 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Lodovica Comello: chi è il fidanzato (vero) dell’amica di Violetta. Lodovica, 24 anni, è fidanzata da due anni con Thomas Goldschmidt, uno dei produttori di Violetta. Nel profilo Instagram dell’artista italiana non ci sono molte foto dei due, ma su youtube è disponibile un video che mostra gli scatti e i momenti più belli fra la Comello e il suo fidanzato. Lodovica è stata recentemente intervistata da Io Donna.

La cantante e attrice ha parlato dei suoi sogni, quando era piccola e immaginava di diventare come Elisa. Lodo si definisce una persona tranquilla (“La ribellione è solo nel look”). Non punta a evolversi nella direzione di Miley Cyrus, che ha rinnegato il suo passato di ragazza prodigo della Disney per lasciarsi andare a comportamenti che una parte dei suoi fan non hanno gradito.

La Comello ha spiegato anche come, quando torna a San Daniele del Friuli, suo paese d’origine, ad attenderla nel negozio dei genitori ci sono sempre molte bambine fan che lei riceve con piacere. Per quanto riguarda la gestione della sua popolarità, per esempio quando cammina per strada:

“In generale passo inosservata, ma se vado in un centro commerciale sabato pomeriggio non esco viva. Mi infastidisce se si esagera, per esempio quando al supermercato guardano cosa ho messo nel carrello. Be’ ragazzi, roba mia”, conclude.

https://www.youtube.com/watch?v=pNcr4jKQh-s