Violetta, Martina Stoessel, 6 curiosità sulla cantante

Violetta, Martina Stoessel, 6 curiosità sulla cantante

10 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Violetta, Martina Stoessel, 6 curiosità sulla cantante. E’ una delle cantanti più amate dai giovani di tutto il mondo e attualmente è in giro per gli stadi con il suo show, Violetta Live! 2015. Dopo Milano, Torino, Firenze e Roma, l’artista argentina tornerà in Italia all’Arena di Verona l’11 settembre e a Pesaro il 13 settembre. Ecco alcune curiosità su Violetta che i V-Lovers devono conoscere.
1)Martina ha un tatuaggio con scritto 432 Mhz. Che cosa significa? E’ la frequenza della nota “la” con cui un tempo si accordavano tutti gli strumenti musicali. Considerata da molti la nota dell’universo.
2)La cantante vuole debuttare come stilista, sta preparando infatti il lancio di un suo marchio di abbigliamento.
3)La sua stilista preferita è Natalia Antolin, argentina anche lei. Mentre le scarpe che indossa sono disegnate da un altro suo connazionale, Ricky Sarkany.
4)Le sue fan in Italia e francia sono più grandi di tutte quelle nel resto del mondo. Età media 17-18.
5)Lodovica Comello, che interpreta Francesca, l’amica del cuore di Violetta, ha appena lanciato un suo disco, Mariposa. Ruggero Pasquarelli, che interpreta Federico, ha invece scritto un libro, Mi piace! Come conquistare un ragazzo come me.
6)Come si vede tra 5 anni Violetta? “Continuerò a studiare musica, danza, imparerò a suonare più strumenti, Attraverso la musica e lo spettacolo voglio diffondere il mio messaggio d’amore”.