Lo show dei record, Gerry Scotti, com'era e com'è FOTO 2

Lo show dei record, Gerry Scotti, com’era e com’è FOTO

24 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Lo show dei record, Gerry Scotti, com’era e com’è. Il programma che raduna uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, intenzionati a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Record 2015, è l’ultima sfida di Scotti, da anni volto di punta di Mediaset, insieme al collega Paolo Bonolis. Gerry, 58 anni, non è particolarmente cambiato nel tempo, almeno dal punto di vista fisico. Il suo viso paffutello e il fisico robusto sono stati d’altra parte uno dei suoi punti di forza, che l’hanno reso particolarmente simpatico al pubblico televisivo italiano.

Il conduttore è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Quest’ultimo è il nuovo inviato de “Lo show dei record“. C’è chi lo ha additato come raccomandato e chi ironizza dicendo che, dopo tanta gavetta, il posto se lo è guadagnato.

Gerry Scotti ha più volte difeso il figlio sostenendo che non vi sia stata alcuna raccomandazione. In una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto: “Non è colpa mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).