Edoardo Scotti: ecco chi è l'inviato per "Lo Show dei record"
tv

Edoardo Scotti: chi è l’inviato de “Lo Show dei record” che divide Twitter

18 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

MILANO –Edoardo Scotti: chi è l’inviato per “Lo Show dei record” che divide Twitter. In molti lo hanno additato come “raccomandato”, eppure ieri sera come inviato per il programma “Lo Show dei record” c’era proprio lui, Edoardo Scotti. La sua presenza però ha acceso non poche polemiche. Come mai? Perché, come è facile intuire dal cognome, Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti, che ieri ha presentato proprio “Lo Show dei record”.
Gerry Scotti ha già presentato questo programma nel 2011 e questa volta ha portato in scena anche il figlio, al suo debutto in televisione. La sua presenza non è passata inosservata e il pubblico del web si è scatenato. C’è chi lo ha additato come raccomandato e chi ironizza dicendo che, dopo tanta gavetta, il posto se lo è guadagnato. Gerry Scotti ha più volte difeso il figlio sostenendo che non vi sia stata alcuna raccomandazione. In una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Gerry Scotti  ha detto: “Non è colpa mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”.
Ma chi è Edoardo Scotti, il figlio di Gerry? Classe ’92, Edoardo ha 23 anni , vive a Los Angeles, dove studia regia e ama viaggiare. Non è nuovo de “Lo Show dei record”: nel 2011 ha già lavorato dietro le quinte del programma nel 2011 ma mai avrebbe pensato di poter partecipare come inviato. L’idea, secondo i rumors, sarebbe stata del regista del programma Roberto Cenci, che gli avrebbe fatto questa proposta all’insaputa del padre. All’inizio Edoardo sarebbe rimasto perplesso ma poi, pensando di poter avere la stessa stoffa del padre come conduttore, avrebbe accettato.
Insomma, sembra proprio che la scelta di Edoardo non sia stata pilotata… peccato che sui Social sembra che i pareri non siano gli stessi. Di seguito, alcuni dei tweet al vetriolo apparsi sul Social.

 

tv