Liam Payne parla dell'addio alla ex Cheryl: "Mi sento...

Liam Payne parla dell’addio alla ex Cheryl: “Mi sento…

24 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne rompe il silenzio e parla per la prima volta di come si sente dopo l’addio a Cheryl, sua ex compagna e madre di suo figlio Bear.

Il cantante ha detto che gli è sembrato di aver rotto “due volte” quando lui e la popstar britannica hanno annunciato la fine della loro relazione al mondo.

Parlando con Kat Shoob, il 24enne ha ammesso che gli ultimi due mesi sono stati “difficili”, ma allo stesso tempo ha affermato: “Mi sento bene, a volte sono un po ‘fragile. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] No, sto bene, sai, è OK. Ovviamente ci sono molte cose che devo ancora risolvere con la mia vita ma …”.

La star degli One Direction ha aggiunto che nonostante la sua fama, prova ancora le stesse emozioni dei suoi fan. “Lo sai, non mi aspettavo ovviamente nulla di tutto questo ovviamente ed è, si, voglio dire, è difficile” ha detto.

“A volte penso che le persone dovrebbero ricordare che dietro tutte quelle affermazioni ci sono in realtà persone che stanno attraversando quello stesso tipo di cose, che siano famose, ricche o qualsiasi cosa siano, non importa”.

I due si erano incontrati per la prima volta a X Factor nel 2008, quando Cheryl era giudice e Liam si presentava da solista, prima di entrare a far parte di One Direction. Intanto la scorsa settimana il cantante è stato avvistato con la modella Cairo Dwek, mano nella mano. I due hanno pranzato insieme all’hotel di lusso Villa d’Este, sul lago di Como. Certo è che il gossip mette definitivamente la parola fine alla relazione tra il cantante e la sua ex compagna Cheryl.

Tags