Liam Payne, addio Cheryl: il cantante esce con Cairo Dwek

Liam Payne e Cairo Dwek ancora insieme: fotografati mentre...

COMO – Liam Payne dimentica Cheryl. L’ex cantante degli One Direction è stato avvistato in Italia insieme alla modella Cairo Dwek. I due hanno pranzato insieme all’hotel di lusso Villa d’Este, sul lago di Como, poi hanno camminato, tenendosi anche mano nella mano.

Dando un’occhiata al profilo Instagram della modella, si vede che si trova ancora in Italia. E’ passata dalla Lombardia alla Toscana, a Forte dei Marmi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Difficile, se non impossibile, sapere con si trovi. Liam la sta seguendo nel suo viaggio in Italia? Certo è che il gossip mette definitivamente la parola fine alla relazione tra il cantante e la sua ex compagna Cheryl, con la quale ha avuto un figlio, Bear.

Dopo quasi 3 anni d’amore, Cheryl e Liam hanno ufficializzato la fine della loro relazione nei mesi scorsi. Per farlo hanno utilizzato entrambi i rispettivi social.

“Cheryl e io tristemente annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente divise. È stata una dura decisione per entrambi. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme”.

“Siamo tristi nell’annunciare che ci siamo separati – aveva scritto Cheryl –  È stata una decisione difficile da prendere. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altro come famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme”.

Potrebbero interessarti anche...